La cava di Granito Grigio Nero Sardo della TGM si trova a Nord della Sardegna nel paese di Buddusò, in provincia di Sassari.
Buddusò è famosa in tutto il mondo per il suo granito che, come ricorda Wikipedia “per decenni è stato fonte di una fiorente attività estrattiva ed utilizzato in tutto il mondo per la costruzione di diversi complessi architettonici e grattacieli“.
La nostra cava di granito si trova in località Oddastra e si estende per una superfice di circa 6 ettari. Questo importante giacimento di Grigio Nero Sardo conta su una notevole riserva di materiale estraibile. La varietà dell’area permette di soddisfare celermente le diverse esigenze del mercato e la possibilità di eseguire in tempi ragionevoli anche i progetti più importanti.
Inoltre, avendo recentemente presentato un nuovo progetto di coltivazione ed ottenuto regolare autorizzazione decennale, la nostra è l’unica cava di Granito Grigio Nero Sardo a poter garantire una certa continuità nella fornitura di materiale, sia in termini quantitativi che qualitativi.